Dal 20 dicembre 2016
Kyros: una nuova opportunità letto per gli amanti del van puro
CI presenta una novità esclusiva per tutti gli amanti del van puro.
Per la gamma Kyros, Ci ha infatti pensato ad una opportunità specifica per i vannisti che vogliono rendere confortevole il proprio mezzo quando naasce l'esigenza di accogliere a bordo un compagno di viaggio in più.
Nasce quindi un kit specifico per attrezzare la zona dinette e trasformarla in un letto più ampio e comfortevole.
Ecco quindi il "Kit Letto aggiuntivo dinette con sacca" che si compone di 1 struttura in legno con ribaltine che funge da piano di appoggio e 1 materasso, contenuti in una pratica sacca contenitiva che può essere facilmente trasportata e riposta nella parte posteriore del van destinata allo stivaggio.
Grazie a questo Kit, il letto in dinette si trasforma in pochi minuti e diventa fruibile grazie alle discrete dimensioni che raggiunge ossia 1830x550 mm.
Il montaggio del letto è semplice e veloce, basta abbassare il tavolo della dinette, aggiungere il piano in legno fornito nel kit avendo prima abbassato le due ribaltine del lato inferiore su cui poggia e adagiare sopra il materasso.
Il Kit è disponibile al momento dell'acquisto di un nuovo modello della gamma CI o in after market e si adatta ai modelli Kyros della gamma 2017.
Oggi con CI Kyros, è possibile quindi, anche scegliendo le dimensioni ridotte di un van, ottenere comfort e abitabilità, da soli o in compagnia.