Dal 02 settembre 2016
CI presenta Triaca 32 XT
IL DESIGN A SERVIZIO DELL’EFFICIENZA: TANTO SPAZIO E UN OPEN SPACE DALLA MASSIMA “FLESSIBILITÀ FUNZIONALE”.
Una pianta “Open Space”: lo spazio fruibile è portato al massimo.
Progettazione ergonomica e volumetrica degli ambienti e del mobilio al servizio di un’elevata abitabilità.
Il living è studiato sul concetto di “flessibilità funzionale” in cui tutti gli elementi sono trasformabili: tavolo, letto, divano.
Divano che si trasforma in letto matrimoniale tramite meccanismo di sollevamento manuale, semplice e rapido.
Uso di materiali innovativi con piani in resina e nanotecnologia (Fenix): igienico e antibatterico, antimuffa, idrorepellente e resistente al calore, facilmente riparabile per graffi, resistente all’uso.
Prestazioni "home". Frigorifero a compressore 165 lt, performance assimilabili al frigorifero e congelatore di casa: raffreddamento rapido, mantenimento della temperatura costante anche ad alte temperature esterne, minimo consumo elettrico e bassa rumorosità.
I colori degli interni e le finiture dei materiali giocano su toni chiari di tendenza rendendo gli ambienti più luminosi.
INNOVAZIONE TECNICA PER LA STRUTTURA: DOPPIO PAVIMENTO.
Un "vero" doppio pavimento che permette:
- Maggiore stivaggio e ottimo accesso grazie a due sportelli di accesso laterali
- Capacità di stivaggio per oggetti lunghi, tavoli e sedie
- L’impiantistica è posizionata nello spazio interno al doppio pavimento (serbatoi di acqua chiara e grigia)
- Ottimo isolamento termico e acustico
- Maggiore rigidità strutturale
LE DOTAZIONI: AUTONOMIA E OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE.
Tecnologia LEAN BUS che consente una gestione “domotica” delle utenze attraverso un’unica connessione che gestisce tutti gli impianti elettrici garantendo migliori performance.
Questa tecnologia offre la possibilità di gestire in WI-FI le utenze tramite mobile: accendere e spegnere le luci, accendere e spegnere la pompa dell'acqua, visualizzare lo stato delle batterie, visualizzare lo stato dei serbatoi.
Tecnologia intelligente: accensione e spegnimento automatici delle luci interne ed esterne all’apertura della porta cellula.
Centralina “Energy Saving” che consente un monitoraggio costante dei consumi ottimizzando le risorse disponibili e l’autonomia residua. La centralina fornisce la "giusta" energia in base al consumo richiesto ed allo stato di carica delle batterie, ad esempio riducendo l’intensità dell’illuminazione.