Dal 12 novembre 2019
CI presenta Riviera, il Camper Semintegrale perfetto per viaggiare in autunno
Turismo all’aria aperta in autunno in camper
Per gli amanti del turismo all’aria aperta è arrivato l’autunno e con esso il magico spettacolo del foliage, il mutamento delle foglie degli alberi che si preparano al freddo dell’inverno.
Una gioia per gli occhi fatta di mille sfumature cromatiche, osservabili in moltissime località italiane ed europee e niente è meglio di un camper per scoprire questo fenomeno della natura.
Riviera, ovvero come sfruttare al meglio lo spazio in camper
Con i primi freddi arriva anche la necessità di avere una capacità di stivaggio maggiore, per poter caricare tutto ciò di cui si ha bisogno; borse, maglioni, coperte e molto altro ancora. Il camper semintegrale Riviera non delude su questo fronte: è pensato appositamente per soddisfare le tue esigenze di spazio.
Il doppio pavimento dei camper semintegrali Riviera CI
Il punto di forza dei camper semintegrali Riviera è proprio la capacità di carico, grazie al suo doppio pavimento tecnico, con un’altezza interna di 190 mm, che allontana il pianale dalla carreggiata, consentendo l’isolamento termico e acustico.
È un sistema composto da due pavimentazioni, una superiore per il piano della cellula (di 38 mm) e una inferiore (di 20 mm) che isola dall’esterno i serbatoi delle acque chiare e grigie. Questo fornisce quindi protezione e tanto spazio di stivaggio in più.
Capacità di stivaggio camper CI Riviera
Stivare il camper inoltre è semplicissimo, sia internamente che esternamente, grazie al gavone passante (550 lt) per portare con sé anche tutta l’attrezzatura sportiva come bastoni da trekking, ciaspole e addirittura gli sci. Le botole a pavimento (105 lt) e il porta scarpe (35 lt) ricavato dall’apertura del gradino elettrico sono invece perfette per oggetti di dimensioni più piccole, come scarponcini da trekking, stivali da pioggia e dopo sci.
Tutto lo spazio di casa all’interno di un camper
Non solo grandi spazi di stivaggio, ma anche grande spazio degli ambienti, a partire dalla porta XL con passaggio utile 620 mm, per poi passare agli ambienti, più ariosi e luminosi, grazie al tetto panoramico “open sky” di serie e le ampie finestre e un’altezza interna di oltre 2 metri.
Altre caratteristiche della gamma di camper semintegrali Riviera:
- Zona giorno: cucina angolare o lineare con dinette face to face o dinette angolare;
- Zona bagno: Toilette con doccia separata;
- Tutti i modelli della gamma Riviera hanno il letto basculante con soffitto “soft touch”;
- Zona notte: letti gemelli, (scopri camper semintegrale Riviera 87 XT)
- Zona notte: letto matrimoniale centrale posteriore (scopri camper semintegrale Riviera 67 XT)
- Zona notte: letto trasversale (scopri camper semintegrale Riviera 98 XT)
Tutto questo a partire da € 60.990!
Per le tue vacanze in autunno scegli Riviera, il Camper Semintegrale CI, grande come la tua voglia di viaggiare!