Dal 16 marzo 2022
CI al fianco del Team Drone Hopper - Androni Giocattoli.
Il connubio tra CI e lo sport si rinnova, questa volta, dopo i motori la nuova accoppiata vincete è rappresentata dalla bicicletta e il camper.
Dopo la vacanza, uno degli usi più comuni per il camper è quello di essere una base di appoggio ed una casa mobile per gli sportivi che durante le gare e gli allenamenti adottano uno stile di vita itinerante.
Annunciamo quindi che per la stagione 2022 CI sarà al fianco del Team ciclistico professionistico Drone Hopper - Androni Giocattoli.
Il Team con 25 anni di storia conta 419 vittorie in gare ufficiali in tutto il mondo. Solo questa stagione ha chiuso con 12 successi nel calendario internazionale e come prima squadra italiana nel ranking Uci.
Una stagione coronata con la partecipazione al Giro d'Italia e gare disputate in Europa, America e Africa.
Per 18 volte ha partecipato al giro d’Italia ed anche quest’anno la squadra si batterà per la maglia rosa.
Abbiamo consegnato alla squadra e al dirigente sportivo il MAGIS 87 XT ELITE che sarà a loro disposizione e li assisterà durante le gare ufficiali.
Caratteristiche del Magis 87 XT Elite
Il Magis 87 XT Elite lungo 7,45 m su meccanica ford, ha 4 posti omologati e 4 posti letto, con due letti gemelli in coda ed un letto basculante che scende sulla dinette face à face.
L’ampio gavone ha un’apertura a 180° utile di 117x87 cm con doppio sportello di accesso. Il garage offre tutto lo spazio per portare dietro l’attrezzatura per lo sport, fino a 300 KG.
La Gamma Magis Elite, design e dotazioni
La gamma Magis Elite è pensata per chi ha già confidenza con il camper, ma cerca un design più accattivante grazie alla cabina colorata Moondust Silver e dotazioni più complete, ad un prezzo accessibile.
Il design innovativo e le soluzioni abitative intelligenti fanno di questa gamma un prodotto unico e adatto a tutti gli sportivi per l’abitabilità e funzionalità.
La gamma Magis Elite è sinonimo anche di ecosostenibilità, infatti vengono montati di serie pannelli solari a 120 w che aiutano l’equipaggio ad ottimizzare il consumo di energia, nel rispetto dell’ambiente, assicurando energia pulita ed in quantità sufficienti per una discreta autonomia.
Viaggiare in camper e pedalare fa bene quindi non solo alla salute di chi pratica lo sport, ma anche all’ambiente, assicurando un’idea di spostamento green in linea con le necessità di questi tempi.