ExPS Evo, la tecnologia esclusiva per l’isolamento interno del van dalle temperature esterne e dai rumori garantisce isolamento termico, grazie anche all’assenza di ponti termici con l’esterno, e acustico.
Materiali dalle ottime performance e soluzioni costruttive idonee assicurano al van Kyros un eccellente isolamento che lo rendono adatto ad un uso estivo ed invernale.
Le pareti sono isolate dal poliuretano espanso, un materiale in grado di donare uno dei migliori rapporti tra spessore, costo e prestazioni. Il pavimento è costituito da un pannello a sandwich mentre il tetto è coibentato in fibra di poliestere ricoperta da un film in alluminio.
Maggiore isolamento, con materiali dalle prestazioni coibentanti più elevate.
Il rivestimento di tetto, pareti, traverse e montanti, è costituito interamente in fibra di poliestere ricoperta da un film di alluminio, realizzata in due spessori (20 mm e 10 mm)per assicurare l’assenza di ponti termici.
Protezione assoluta CI garantita 10 anni contro le infiltrazioni.
Test in camera climatica secondo la normativa EN 1646-1, per cui un veicolo posto a -15° deve raggiungere + 20° in 4 ore, hanno dimostrato che l’isolamento ExPS Evo:
Test di rumorosità da agenti agenti esterni hanno dimostrato inoltre che il rumore percepito all’interno del van in caso di pioggia è inferiore del 37% nella zona dinette e del -30% nella zona posteriore (prova effettuata con fonometro tarato e certificato dal centro SIT)
Trigano S.p.A.
P.I. 01010530523 - C.F. 12636260155
N° REA 13954 - Cap. Soc. 18.000.000 i.v.