I van Kyros sono veicoli ben isolati e silenziosi, grazie all’esclusiva tecnologia ExPS Evo che assicura isolamento e protezione interna sia dalle temperature esterne che dai rumori.
Materiali con alte performance di coibentazione, tecniche costruttive qualitative, reparti produttivi specializzati con un unico obiettivo: il miglior comfort per il cliente, ovunque e a lungo.
L’isolamento nei van Kyros è ottenuto attraverso il poliuretano espanso che viene applicato a spruzzo nelle aree delle pareti interne laterali più soggette ai ponti termici.
Questo materiale è resistente, funzionale e polivalente: rappresenta la migliore soluzione coibentante per rapporto tra spessore, costo e prestazioni. Il pavimento è costituito da un pannello a sandwich e il tetto è coibentato con fibra di poliestere ricoperta da un film di alluminio.
Materiali dalle ottime performance, copertura totale e assenza di ponti termici: questa è la ricetta per l’isolamento nei van delle gamme Evo Limited e Elite.
Il rivestimento di tetto, pareti, traverse e montanti, è costituito interamente in fibra di poliestere ricoperta da un film di alluminio, realizzata in due spessori (20 mm e 10 mm) per assicurare il suo inserimento ovunque, anche nelle intercapedini.
Protezione assoluta CI garantita 10 anni contro le infiltrazioni.
Test in camera climatica secondo la normativa EN 1646-1, per cui un veicolo posto a -15° deve raggiungere + 20° in 4 ore, hanno dimostrato che l’isolamento ExPS Evo:
Test di rumorosità da agenti agenti esterni hanno dimostrato inoltre che il rumore percepito all’interno del van in caso di pioggia è inferiore del 37% nella zona dinette e del -30% nella zona posteriore (prova effettuata con fonometro tarato e certificato dal centro SIT)
Trigano S.p.A.
P.I. 01010530523 - C.F. 12636260155
N° REA 13954 - Cap. Soc. 18.000.000 i.v.